TRAFFIC TOKEN recensione

TRAFFIC TOKEN mi piace per molti motivi, e sinceramente penso che il beneficio principale sia quello di ottenere tanto traffico in automatico. Non devi creare campagne marketing da gestire come di solito si fa.

SI stai leggendo bene e non c’è alcun errore. TrafficToken funziona da solo, quindi nulla a che vedere con il classico PPC AdWords (di google) oppure il PPV dove bisogna lavorare duramente sulle campagne per ottenere qualche piccolo ritorno.

Nei miei 15 anni di marketing mi hanno proposto ADVERTISING di tutti i colori, ma purtroppo è altrettanto vero che molti venditori non si fanno scrupoli ad inviarti “LETTORI FASULLI”. Per il Gruppo Freeperclick si tratta di tanta Spazzatura online (contatti fasulli) da evitare come la peste!

Non per niente il Gruppo Freeperclick ha speso oltre 128.000 Euro per testare programmi e piattaforme sul mercato, e ne spenderemo ancora per selezionare/eliminare aziende spazzatura.  Voglio che i miei clienti abbiano qualità ed il MEGLIO del meglio per le loro esigenze, e mi piace scriverlo qui nel blog perche’ motivo d’orgoglio e soddisfazione ( si cresce tutti insieme puntando alla qualità ). Punto.

TrafficToken richiede circa 2 minuti di avvio e poi ci pensa lui a fare il duro lavoro di promozione. A quel punto il tuo business / i tuoi siti web ricevono contatti automatici senza che tu faccia altro. Puoi pubblicizzare pagine web tue ma anche link di affiliazioni altrui, senza alcun problema e con la certezza che il traffico è buono.

Nel mio caso uso Traffic Token per sviluppare ancora di piu’ uno dei miei business che adoro, sto parlando del mitico SKINNYBODYCARE. E’ un’azienda che lavora in network marketing e che ho spiegato in vari articoli sul blog, con cui il Gruppo ha ricavato molti $$$$$$$$.

Non voglio dilungarmi oltre su Skinny Body Care a parte dire che i prodotti sono fantastici e che utilizzo apposite pagine cattura-nomi fatte da loro ( chiamate in linguaggio tecnico Squeeze page).

Per darti un ulteriore consiglio su Traffic Token dovresti usare proprio squeeze-page, in modo che da ogni singolo click ricevuto puoi catturare un potenziale iscritto. E’ questo il vero segreto da sapere ed applicare, piu’ ISCRITTI ottieni per il tuo business e piu’ $$$$$$ puoi ricavare indietro. Formula semplice ma sempre vincente.

Parlando del mercato pubblicitario, sappi che la lista delle ditte che usano promozioni su internet è lunghissima e tutti gli anni vengono investiti miliardi di dollari in campagne marketing. Considerando che si tratta di marchi molto famosi sul mercato sembrerebbe più logico diminuire le pubblicità invece di continuare ad investire sempre, ma esiste una semplice risposta a tutto quanto….

Per mantenere la VISIBILITA’ devi sfruttare la pubblicità. Punto e a capo.

TrafficToken riesce benissimo nel suo scopo, è tutto molto semplice credimi. Promuoverti continuamente è l’anima del commercio, devi continuare ad essere presente nella testa della gente perchè PIU’ le persone ti vedono e più facilmente comprano. Lo stesso principio vale anche su internet, più ottieni visitatori che vedono le tue pagine web e più aumenti le Vendite delle tue Merci.

In merito al tanto discusso Adwords ma anche altri PPC, sappi che è molto frustrante perdere ore ed ore per creare annunci che poi vengono misteriosamente cancellati e che non rendono nulla. La stessa cosa capita quando deleghi il compito di Adwords ad altri presunti esperti pensando di risparmiare, perche’ ti posso dire che costano migliaia di euro al tuo portafoglio!

Io l’ho provato sulla mia pelle…. e tu vorresti pagare così tanto?

100 visite x 10 centesimi a click => 10 euro che spendi

100 visite x 30 centesimi a click => 30 euro che spendi

1000 visite x 10 centesimi a click => 100 euro che spendi

100 visite x 20 centesimi a click => 20 euro che spendi

1000 visite x 20 centesimi a click => 200 euro che spendi

Giusto per essere precisi NON HO SPESO 200 euro come nel calcolo sopra ( per fare tutte le prove), di soldi ne ho spesi tanti per essere sicuro di lasciar perdere Adwords del tutto. Basta cosi’ grazie!

Cambio del discorso. Con TrafficToken non hai il rischio di buttare via 1.000/2.000 euro, risparmi tempo ed inoltre hai benefici concreti:

** Ottieni Visitatori immediati che vedono i tuoi Business
** Non perdi tempo a cercare
** Puoi vedere i click in modo trasparente
** Non devi creare testi e/o messaggi pubblicitari
** Non devi testare quale annuncio è conveniente
** Non devi perdere tempo a controllare
** Pubblicizzi più prodotti e servizi insieme
** Risparmi centinaia di Euro

Sei di fronte ad un Sistema promozionale completo dove non ti serve alcuna esperienza. Direi che mi sono dilungato anche troppo, quindi passo e chiudo e ti invito a provare adesso TrafficToken

Comments

  1. Ciao, vorrei capire una cosa: è possibile utilizzare TK per portare traffico a Business italiani o in lingua italiana o è fatto solo per business in lingua inglese? grazie

    ****DA MASSIMO****
    Ciao Daniele e grazie del messaggio. Dai dati in mio possesso mi risulta che funziona per business esteri (NO Italia). Occhio che molte aziende italiane iniziano a fare pagine in lingua inglese con link affiliato dedicato.

  2. Andrea Cintelli says:

    buongiorno,
    vi risulta che traffic token funzioni?
    ho comprato 1 token, ma di click nemmeno l’ombra, ho contattato l’assistenza, ma nessuno risponde
    grazie
    ——
    Admin: NON abbiamo aggiornamenti su TrafficT. mi dispiace

  3. Ciao, ho notato che Traffic Token non funziona più, quando provo ad accedere con “Mozilla Firefox Quantum” mi dice: “questa connessione non è sicura”, poi mi dice anche che il gestore di traffictoken.com ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.

    Stesso discorso se provo ad accedere con Chrome, mi dice: La connessione non è privata, Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da traffictoken.com (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni. NET::ERR_CERT_DATE_INVALID.

    Speriamo che possano aggiustare il sito, anche se non mi pare sia stato creato con “WordPress” (che sarebbe meglio) usano un dominio arcaico a parere mio personale.
    Comunque volevo solo avvertirvi che Traffic Token presenta questi problemi.

    Distinti saluti

Speak Your Mind

*