Risultati Eccellenti in ogni business

COME SI OTTENGONO Risultati Eccellenti in ogni business e molto rapidamente?

con un esempio molto pratico, ti dico che stamane il nostro staff ha inviato la newsletter ad oltre 15.030 PERSONE 😉 😉

Comprendi il senso di tutto ciò? ….15.030 Iscritti di una lista che leggono+cliccano+entrano nel business in un UNICO momento  . . . quindi puoi immaginare quanto diventa facile fare PROFITTI per qualsiasi affare.

La domanda che ti ripeto da sempre: TU hai una lista iscritti oppure la stai creando?

Risultati Eccellenti in ogni business

LIBERTA’ FINANZIARIA seriamente?

LIBERTA’ FINANZIARIA …ne parlano in tutte le lingue ma molto spesso nascondono la realtà delle cose. Si tratta di una realtà che per molti imprenditori è ben diversa da quello che vogliono insegnare….

Secondo me se il tuo business ti forza ad una grande dedizione di lavoro giornaliero, non ha senso parlare di Libertà Finanziaria ad altri (per quello che intendo io sulla libertà ). Diversamente se il business richiede poche ore di gestione mensili allora possiamo anche considerarla come una grande libertà.

In pratica se tu dovessi mollare tutto adesso (TEST), ti arriverebbero continui guadagni per il futuro? …Oppure il business non vive senza te?

tutta la VERITA’ che vogliono nasconderti *** Verità N.1 – il telefono ***

NON è Libertà Finanziaria se >>>> devi dedicare tante ore a gestire contatti al telefono ** ti arrivano telefonate tutti i giorni che chiedono informazioni ** devi telefonare su richiesta del contatto o lo perdi ** ti chiamano clienti Sabato e/o Domenica ** devi rispondere al telefono per non perdere potenziali affari ** ti telefonano perché hanno chiesto assistenza 24 ore/24 ** devi spiegare cose al telefono al tuo staff perché gli servono istruzioni.

è Libertà Finanziaria se >>>> dedichi 30 minuti a settimana ad una telefonata, visto che il partner ti informa di quanti SOLDI hai ricavato.

==========================

LIBERTA’ FINANZIARIA …tutta la VERITA’ che vogliono nasconderti *** Verità N.2 – il lancio ***

NON è Libertà Finanziaria se >>>> ogni tot di tempo devi inventare un prodotto nuovo per ottenere nuove entrate ** devi organizzare il lancio di prodotti/servizi periodicamente ** devi investire tempo e/o denaro per sviluppare prodotti/servizi ** devi investire tempo e/o denaro per creare il sito web del prodotto ** devi dedicare ore ed ore alle promozioni ** devi dedicare tantissimo tempo per informare il pubblico che ti segue (contatti e clienti) ** devi dedicare ore ed ore al copywriting delle pagine ** devi seguire l’andamento dei clienti ** devi seguire i pagamenti dei clienti che comprano ** devi aggiungere manualmente i clienti all’area privata del prodotto ** devi ricreare tutto una volta lanciato il prodotto/servizio ** devi dedicare un sacco di tempo per preparare le apposite affiliazioni con materiali ** devi dedicare mesi a creare joint venture per i tuoi lanci presenti e futuri.

è Libertà Finanziaria se >>>> hai un team indipendente che programma + sviluppa i siti web + segue il lancio (senza tuo intervento) ** hai carrelli elettronici intelligenti (top funnel ) che processano gli ordini, fanno offerte mirate upsell e downsell al cliente, inviano prodotti tutto in automatico ** fatto il lancio tutto va in automatico per sempre.

TU COSA SCEGLI ?

VUOI RENDITE automatiche?

VUOI RENDITE automatiche nel tuo conto in banca? …. allora basta trovare scuse ridicole. Altra cosa dimentica di investire capitali come $50.000 / $70.000, in quanto oggi basta mettere un decimo di 50000 euro e l’applicazione di semplici strategie.

rendite automatiche

Molti si bloccano per colpa di convinzioni vecchie ed errate ( il recinto mentale) e non escono mai dalla zona di comfort. Per cambiare la tua situazione non serve tirare fuori tante balle, ma una sana Educazione Finanziaria che spalanca le porte della tua Mente mentre passi all’azione.

Sappi che ci sono imprenditori che hanno ricavato ENORMI PROFITTI partendo anche da zero. ( come si fa Massimo? ) . . Si fa con il giusto atteggiamento mentale ed imprenditoriale. Chi parte da zero deve fare il quadruplo di lavoro rispetto a chi mette 3000 euro, non si scappa serve tanto lavoro mettilo per iscritto.

POI…
Altra cosetta interessante sulla Formazione pratica che fa la differenza. Continua a leggere sotto come diventare un GURU in modo molto semplice.

Sono le medesime Tattiche che fanno la Fortuna di molti professionisti nel mercato americano ( ma non solo americano, tutto il mondo ). Applica le tattiche passo per passo e poi fammi sapere quando sei arrivato al Successo.

==========================

***GURU MARKETING*** pochi e semplici passi per essere GURU nella fetta di mercato che vuoi

Passo 1)) Power of Association => in pratica usa l’associazione con persone importanti e mostrati con persone importanti. Questo fa si che gli altri ti associno alle Star come se tu fossi una Star ( grande credibilità dalla gente )

Passo 2)) Prendi immagini/video dagli eventi live in cui partecipi (prove di Esperienza ) —- fai selfie con i grandi Esperti della nicchia che ti interessa, nella foto si intende uno-con-uno ( cioè tu con l’esperto)

Passo 3)) LEVERAGE your images/Video . . . usa social media, press release, blog, pagine web per condividere le tue esperienze ( condividi foto/video ecc.)

Passo 4)) manda traffico alle tue esperienze ( promuovi foto e video )

FINE!

Se ti interessa ulteriore Formazione specifica (Gratis) + MP3 + Contenuti per oltre $9.000 di valore CLICCA QUI.

non c’è nulla di difficile come puoi capire, ma il valore di questi consigli non ha prezzo. Lo sai che i GURU si promuovono grazie all’associazione con altri medesimi? …….. in questo modo continuano ad espandere il proprio Brand in modo sempre piu’ potente, risparmiando Migliaia di $$$$$$$$$$.

TRIPLICARE I PROFITTI

TRIPLICARE I PROFITTI IN 2 ORE A SETTIMANA? …. si tratta della Formazione pratica del Gruppo Freeperclick.

Capisco quando alcuni dicono di non fidarsi dei “Business su internet”, c’è gente che sul web ha perso tanto tempo, altri che hanno buttato via denaro. Dicono di non fidarsi della rete…. MA questi fatti accadono normalmente anche nella vita reale. Se ci pensi su attentamente capirai che è così quindi MAI mollare.

Conosco persone che hanno aperto bar e pizzerie (80000 / 150.000 euro) ed hanno chiuso in un anno, l’esperienza insegna sempre nella vita. Fare Business su internet è una Realtà che puoi avere oggi stesso, ricevere Pagamenti puntuali tutti i giorni è un fatto reale.

TUTTI possono accedere ad ottime Opportunità senza aver bisogno di 80000 / 150.000 euro.

**Complimenti** un altro ha GUADAGNATO 158,70 euro
————————————-
(( E-commerce 2.0 sistema di Business Automatico )) clicca qui per maggiori informazioni ..

1business-rendite-campagnemarketing

TRADING AUTOMATICO Domande e Risposte

Il Trading Automatico non è serio oppure una piramide (SCAM).
ESATTAMENTE IL CONTRARIO. Chi afferma ciò è spesso disinformato, o parla per sentito dire da gente che ha provato più a “giocare” che a operare nel mondo del trading. E spesso, guarda caso, facendo da se senza la dovuta preparazione. Di questo business esistono vere e proprie scuole, ed è un lavoro a tutti gli effetti.

PRECISIAMO: Possono esserci dei Broker (le piattaforme in cui si opera) che sono scam; per questo operate sempre SOLO con Broker REGOLAMENTATI e non vi succederà nulla di spiacevole.

2) Ma il trading è questione di fortuna!
ASSOLUTAMENTE NO. Come sempre rispondo: se vuoi giocare d’azzardo vai al CASINO’ non fai trading. comunque sia chi entra in un business di trading accetta tutti i rischi e le grandi potenzialità che ne derivano.

3) Le sale segnali sono truffe.
Ancora una volta NO. Spesso chi mi rivolge questa affermazione NON ha neppure idea di cosa sia un segnale.

rendite internet

4) E’ meglio il trading manuale o automatico?
DIPENDE: E’ una valutazione strettamente personale. Altre informazioni sono qui (clicca): http://eoltt.com/freeperclick-rendite-attivita.html

5) Per operare servono grossi capitali?
Non necessariamente.
PRECISO UNA COSA: E’ chiaro che avere più capitale permette strategie contenitive del rischio che migliorano le performance (chi entra in un business di trading accetta tutti i rischi e le grandi potenzialità che ne derivano )

6) il trading permette soldi facili?
NO. Ci vuole pratica e studio per preformare guadagni adeguati. Di facile c’è solo il Superenalotto, ma torniamo al discorso del punto “2)”.

7) il trading permette guadagni veloci?
No, se sei un principiante o approcci questo mondo da neofita o con capitale ridotto. Devi studiare e praticare un pò, prima. in quest caso, affidarsi ad una sala segnali (seria) è un ottimo modo di ridurre queste tempistiche. Un buon corso formativo è sempre comunque consigliato.

9) Come posso avere risultati positivi costanti?
Applica il METODO.
Non farsi prendere dal panico o vincolare lo sguardo ad un o più limitato/i risaluto/i negativo/i di alcune operazioni, ma comprendere l’errore, ed applicare di nuovo il METODO. Rispettare il moneymanagment e la strategia.

Altri dati sul Sistema di Trading Automatico sono qui (clicca): http://eoltt.com/freeperclick-rendite-attivita.html

10) Quando so che una strategia è valida?
Dopo 6 mesi di applicazione metodica, in media.
Allo stesso modo non affrettarsi MAI a giudicare un servizio dopo solo 3 o 4 operazioni (sia in positivo che in negativo).

rendite da internet

11) Ho seguito la strategia ma a me non funziona!
– NON L’HAI SEGUITA. Se esistono risultati confutabili che la strategia o il servizio che segui danno buon esito, non puoi avere esiti diversi. Significa che sbagli qualcosa tu nell’applicare.

12) Chi può fare trading?
Sostanzialmente tutti ma personalmente preferisco essere della scuola di pensiero “Per tanti ma non per tutti “.

13) Quanto incide il fattore psicologico?
Ci sono più scuole di pensiero su questo argomento. C’è chi sostiene che sia tutta psicologia, chi dice buona parte e chi dice che è meglio un approccio puramente statistico o strategico.
Secondo me la psiche fa la sua parte, evitare sempre di farsi negativizzare da operazioni errate e MAI farsi prendere dalla fretta di recuperare. Così si fanno gli errori peggiori. E dunque ecco poi i casi visti con il punto “1)” e il punto “3)”, ma soprattutto il punto “9)”.

Altre informazioni sono qui (clicca): http://eoltt.com/freeperclick-rendite-attivita.html

14) quanto contano la statistica e lo storico?
Rilevanti, ma fino ad un certo punto.
Sicuramente avere uno storico positivo dimostra che siete sulla strada giusta e quindi il metodo applicato funziona.

PRECISIAMO: Avere uno storico positivo NON è certezza del futuro. Se poi avete la sfera di cristallo meglio per voi.

gruppo-freeperclick-guadagni-automatici